domenica 28 luglio 2013

Pantaloni allegri..... ma quasi quasi...

Ciao ragazzeeeee (mi sento un po' Clio make up lo ammetto XD ) oggi voglio parlarvi dei pantaloni a fantasia che stanno spopolando sempre più, sono così allegri e mai banali....

Sinceramente la prima volta che gli ho visti ho detto non lo metterò mai neanche sotto tortura e invece piano piano gli ho rivalutati sempre più e..... si alla fine ho ceduto anch'io, si ho ceduto all'allegria.
Devo ammettere che non sono molto facili da abbinare si rischia di esagerare e strafare perciò nel dubbio partite da una bella maglia tinta unita (magari bianca che non si sbaglia mai), giocate con  trame, tessuti, poi da lì aggiungete accessori, particolari, insomma sbizzarritevi e arricchite il vostro outfit come volete ma ricordate senza mai strafare!

Vi lascio con alcune foto.....


 
 
 
 
 
 
 

E voi avete ceduto ai pantaloni allegri? ;)
Un bacio ...

Nessun commento:

Posta un commento